Bruni Sport - Abbigliamento, Calzature e Accessori Sportivi

Richiedi Informazioni




Nome

Messaggio
Email

Telefono

Codice di verifica
CAPTCHA

Contatti


Telefono:
0532 753129

Indirizzo:
Via Bologna 449
44124 Ferrara (Ferrara)

Referente:
Silvia Passarotto

Email:
info@brunisport.it

Vantaggi per tutti i Clienti dei Partner Sinergie


Altre Promozioni:

Fidelizzazione gratuita con accumulo punti (1 euro = 1 punto), nessuna scandenza.
Al raggiungimento degli step predefiniti (1000, 2000, 3000): bonus personalizzato (SCONTO 50% su un prodotto / SCONTO 25% sull'intera spesa)



Possibilità di fidelizzarsi online (http://www.brunisport.it/fidelity-card/)

Chi Siamo


Bruni Sport nasce 50 anni fa nel centro storico di Ferrara ad opera dei fratelli Bruni.
Nel corso degli anni amplia spazi e articoli trattati fino a diventare uno dei negozi multi-sport tecnico più specializzati di Ferrara.
Dal 1997 uno dei fratelli costituisce una nuova società insieme alle tre figlie e la ditta si trasferisce all'interno del centro commerciale “Le Mura”, con un'area vendita di 700 mq che offre una vasta scelta di prodotti dei marchi più prestigiosi.
Da marzo 2018 si è spostata a Ferrara in via Bologna 449 (ex-showroom Idrosart) introducendo nuovi marchi e migliorando il servizio.

Le aree di eccellenza sono il Tennis, il Fitness e lo Sci, ma ampi spazi sono dedicati alla piscina, al Trekking e al Running; il grande corner Champion, l'area junior e il reparto calzature sono pensati per soddisfare le esigenze degli sportivi, ma anche per il tempo libero di tutta la famiglia.
Da Bruni Sport è possibile contare su una offerta completa e delle migliori marche, sinonimo di affidabilità e di alta qualità e trovare un ambiente sereno e rilassante, dove la disponibilità dello staff si coniuga con grande professionalità e competenza.
Consigliare ad ognuno il prodotto giusto grazie ad uno staff specializzato e sempre pronto a dare consigli giusti, questo è l'obiettivo dell'azienda che ha ancora tanta voglia di crescere e che sta investendo soprattutto sulle risorse umane, perché ha capito che oggi la differenza la fanno le persone.



Orari


 
Scroll to Top